L' essenza Ciesse Piumini:Trend Fall Winter 2021

È finalmente online la nuova Campagna Fall-Winter 2020-2021 che racconta in maniera tangibile l’essenza più intrinseca e pura del brand.

La Collezione “FALL IN LOVE” racconta un viaggio alla ricerca dell’equilibrio tra natura e modernità, tra ispirazione urbana e radici avventuriere, con lo sguardo fisso al proprio heritage ed ai valori più autentici, sullo sfondo di una Milano green e futuristica.

La convergenza tra la personalità esploratrice e sognatrice con quella metropolitana e dinamica di Ciesse Piumini si concretizza in una collezione essenziale ed urbana, che oltre a introdurre nuovi modelli cool e trendy, reinterpreta i pezzi più iconici in un design contemporaneo e funzionale, grazie ad un costante lavoro di ricerca.

La collezione è completa: partendo dalla nuova proposta del 200 grammi, un modello destinato a diventare un must-have Ciesse Piumini, si spazia dai capi in piuma valorizzati da tessuti performanti, volumi moderni e cromìe vivaci, ai softshell che conservano pesi light e fit attuali garantendo eccellenti performance termiche.
Quello che vogliamo è far sentire il consumatore a casa anche per strada, i capi devono diventare un’estensione della propria dimora.
Le radici ben salde a terra e lo sguardo puntato al futuro: questo è l’atteggiamento di Ciesse Piumini, che si pone l’obiettivo superare tutti i limiti ed evolvere ogni giorno, Beyond Imagination
La campagna sarà pianificata sui principali magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.