MISSION TO GREEN

Attraverso le avventure di grandi sportivi, di emozionanti avventure abbiamo affrontato la terra, l’abbiamo vissuta, alla ricerca di un contatto profondo ed indispensabile.

Oggi la nostra Mission to Green  non è una semplice ispirazione, ma un vero e proprio modo di essere e di pensare le collezioni in maniera sempre più sostenibile per il pianeta.

Siamo partiti dalle nostre imbottiture in piuma, il nostro cuore: abbiamo raffinato la scelta delle materie prime, focalizzandoci su purezza, qualità e rispetto per la vita degli animali.

Abbiamo deciso di dare spazio ad elementi innovativi che il mondo ecologico ci offre: materiali riciclati ed ecosostenibili, ponendoci come obiettivo futuro quello di aggiornare il ciclo produttivo in un’ottica eco-friendly.

È necessario cambiare il modo di pensare, di agire, di guardare al futuro per offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti sostenibili, ma soprattutto uno stile di vita basato sulla salvaguardia e il rispetto dell’ambiente.

Per vincere grandi imprese sono necessari grandi cambiamenti, ma non può esserci crescita senza prima un ritorno alle proprie radici, noi ci stiamo impegnando per fare la nostra parte.​